domenica 30 gennaio 2011

Un pò di me

salve a tutti!
Alla vigilia del mio ventiduesimo compleanno e dopo tante fatiche per crearlo perché, diciamocelo, io sono "impedita" con la tecnologia, apro il mio Blog ;D.
Il mio primo post non poteva essere riferito che a me .
Mi presento a tutti,mi chiamo Elisa ,sono al terzo e ultimo anno di università e a parte studiare amo passare il mio tempo libero con le persone che amo di più.
Come potete immaginare la mia passione che mi accomuna a tante altre blogger è il fashion:tutto ciò che è stile,tendenza e fa tirare fuori la donna che è in noi.
Et voilà...come mai questo nome?? Beh diciamo che è una frase che uso spesso nella quotidianità;amo la lingua francese e anche la Francia.
Comunque, a parte questo, il vero significato è che per me "Et voilà" è un modo diretto per rapportarmi velocemente e sinteticamente con quello che mi interessa: comunicare "CIO' CHE AMO"!

Questa piccola creaturina che vedete qui con me posso dire che è la mia salvezza.
Dopo averla voluta con tutta me stessa, mi è stata regalata 4 mesi fà da persone speciali dopo aver perso a fine estale l'uomo più importante della mia vita, mio PADRE.
Lei si chiama Brioche

A tutti voi  un saluto grande.. elisa

4 commenti:

  1. che emozione...sono il primo commento... tantissimi auguri bella donna...ti voglio proprio bene!

    RispondiElimina
  2. Oddio, mi stavi facendo piangere con la foto in cui tieni in braccio il cagnetto...stavo con una persona che ne possedeva una identica e dolcissima, è stata una bruttissima separazione!!!!! Bel blog, ti seguo!!

    RispondiElimina
  3. grazie ;D.... Lei è la mia gioia..
    Mi fa piacere che mi segui.baci

    RispondiElimina