mercoledì 16 febbraio 2011

Belen vs Elisabetta Canalis


Ieri sera è iniziata la sessantunesima edizione del festival di Sanremo, che a mio avviso più che una gara canora è diventata una gara di simpatia e presenza scenica.
Ieri sera il pubblico ,la stampa e la gente a casa era inccolata su rai 1 per vedere le due bellissime protagoniste di Sanremo, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.
Due dive di grande fascino e bellezza,che hanno indossato abiti davvero preziosi mettendo in risalto la bellezza mediterranea.
Elisabetta Canalis per la prima serata ha scelto Atelier Versace,dove nella prima uscita ha indossato un abito rosso intenso tempestato di cristalli e drappeggiato, con la scollatura retta da una fascia monospalla e un lungo strascico,mentre, il secondo vestito color grigio perla luminoso e provocante dalle profonde scollature.
Per quanto riguarda Belen Rodriguez ,la bella,ha indossato 2 fantastici abiti firmati Alberta Ferretti, che fanno parte della collezzione limited edition.
Il primo vestito, blu zaffiro, decorato da un gioco di fasce e sovrapposizioni e fondo a sirena come il secondo, nero intenso, con scollatura audace e gioco di drappeggi obliqui che culminano nello strascico da grand soirée con piume finali.
Io ho preferito di gran lunga la bellezza dei vestiti di Ferreti, e non solo, di Belen.

Nessun commento:

Posta un commento