lunedì 31 gennaio 2011

Must have 2011

Oggi Gennaio se ne va lasciando il posto all'ultimo mese gelido Febbraio.
E questo cosa fa pensare?
Che ci avviciniamo alla primavera e con lei al caldo,e proprio per questo anche se per tante ragazze è presto per parlare di tendenze spring/summer , il fashion dice "è ora".
Cosi dopo aver guardato con grande interesse le varie sfilate ecco a voi la mia lista delle cose che a mio avviso ;( senza eccedere nel trash) non dovrebbero mancare nell'armadio di una ragazza/donna per questa estate.
1) FRANGE
                                                           ROBERTO CAVALLI

2)ROMANTICO
                                                                           Antonio Berardi

3)EXTRA LONG
                                   
                                                                        Elie Saab

4) POIS


                                                                     Moschino  

5)COLORI DECISI,FLUO


                                                                            Gucci

6)ANIMALIER


                                                        
                                                                     Blumarine

2 commenti:

  1. precisamente!!!! bellissime... io ne ho viste anche altre molto belle! bei gusti...

    RispondiElimina
  2. grazie mille Sara mi fa piacere ;) un bacione a presto

    RispondiElimina