lunedì 14 febbraio 2011

Mark Fast for PINKO

Pinko punta a valorizzare i nuovi talenti;per la collezione primavera-estate 2011. Questo marchio ha scelto uno dei nuovi talenti nel campo della moda: Mark Fast.
Ventinovenne canadese, londinese adottivo dal 2003, studente del glorioso Central Saint Martin’s College of Art and Design e designer indipendente.

Grazie alla sua specializzazione in knitwear, Fast ha suscitato un enorme interesse tra gli appassionati del settore soprattutto per le particolari forme che riesce a dare ai capi di abbigliamento.
La collezione in questi giorni sta uscendo nei vari store di PINKO e non solo;si compone di 50 capi ed una decina di accessori estremamente femminili e sensuali ispirati al culto della fisicità anni ‘80.
C'è anche da dire che il fashion designer,Mark, ha giocato sulla contrapposizione di abiti cortissimi o lunghissimi e di vestiti scolpiti sul corpo.
Io già ho girato fra i vari negozi di Pinko e posso assicurarvi che la collezione estiva è davvero pazzesca,sia per quanto riguarda i colori sia per i tessuti.
Quidi ragazze affrettatevi a prendere il capo che più vi piace... io?
Già mi sono accaparrata due pezzi ;D! .Bacissimiii

Nessun commento:

Posta un commento