martedì 8 febbraio 2011

Pizzo

Ciao ragazze.
Dopo qualche giorno di assenza, sono tornata per parlavi di un tessuto che io amo; il PIZZO.
Il mio Trend preferito!
Tessuto che allude a purezza e a peccato, simbolo di femminilità, crea un equilibrio perfetto tra romanticismo e sensualità,e,grazie al suo effetto vedo non vedo dona alla donna che lo indossa un fascino misterioso e malizioso.
Il Pizzo quest’ anno è stato protagonista di molte passerelle e si avvia a vivere una nuova straordinaria stagione: romantico, elegante, prezioso; impreziosisce linee semplici e pulite donando un allure inconfondibile.
Et voilà , qualche mia foto e qualche foto rubata dalle passerelle
(DOLCE E GABBANA)

(ANTONIO BERARDI)

(TWIN SET)



Possiamo trovare simili vestiti come questi sopra a poco prezzo nelle catene di Zara e H&m,oppure ,anche, tramite internet, nei siti di Topshop e Asos.
IO?
Non ho resistito a comprare il vestito di Twin set ,pubblicato sopra.

4 commenti:

  1. davvero molto belli.. sia tuoi che in passerella!!!

    RispondiElimina
  2. grazie... aspetta i prossimi post ;) bacione

    RispondiElimina
  3. da eterna romantica adoro il pizzo!! anche se a dirti la verità l'ho rivalutato da poco.. prima non impazzivo..
    Giulia

    RispondiElimina
  4. mi potresti dire via e mail il codice degli occhiali che indossi? li cerco da tantissimo tempo grazie! valegismo@alice.it

    RispondiElimina